Pronostici di oggi: ecco le previsioni di Calciopolis sulle gare dell’8 aprile

Torna la rubrica sui pronostici di oggi di Calciopolis per scommettere sugli anticipi di Serie A e sui match di Serie B e dei principali campionati d’Europa.

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide della Serie A, le gare di Lega Pro, Liga, Bundesliga e Premier League per dare la caccia alla vostra martingala vincente.

Ricco il piatto degli anticipi di Serie A, con ben tre gare al sabato fra le quali spicca anche il confronto di Bergamo tra Atalanta e Sassuolo. Puntiamo decisamente sul successo interno dei bergamaschi che aspirano ai tre punti per consolidare il proprio quinto posto che ipotecherebbe un posto in Europa League.

Nei pronostici di oggi puntiamo anche sui successi in Lega Pro di Cremonese e Alessandria su Lupa Roma e Prato. Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta al vertice per conseguire la matematica promozione in serie B.

In Premier League crediamo nel successo esterno del Chelsea che deve riscattare il passo falso del turno precedente. Il proprio avversario è il Bournemouth che mercoledi ha pareggiato in extremis sul campo del Liverpool. 

Suggestivo il derby del Bernabeu tra Real Madrid e Atletico Madrid. Una sfida che si preannuncia ricca di reti e che potrebbe riservare sorprese. Puntiamo sul segno Gol. Non dovrebbe mancare l’appuntamento con il successo il Siviglia che in casa attende il Deportivo La Coruna. 

La schedina di Calciopolis:

ATALANTA – SASSUOLO   1

CREMONESE – LUPA ROMA   1

ALESSANDRIA – PRATO   1

BOURNEMOUTH – CHELSEA   2

REAL MADRID – ATLETICO MADRID   GOL

SIVIGLIA – LA CORUNA  1

Quota global con bonus Snai 12,31 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 246,32).

Impostazioni privacy