I pronostici Serie A, di Calciopolis: le previsioni per le gare di domenica 9 aprile

Ecco i pronostici Serie A e non solo sulle sfide in programma domenica 9 aprile per centrare la vostra schedina vincente.

Con i pronostici Serie A, Lega Pro e dei maggiori campionati europei potrai tentare la fortuna insieme a noi.

Partiamo subito dal possibile successo esterno della Roma al Dall’Ara contro un Bologna ormai pago e salvo. I giallorossi vogliono tenere ancora aperta la porta della lotta scudetto e andranno in terra felsinea per portare a casa l’intero bottino. Discorso analogo, nei pronostici serie A di oggi, per l’Inter che allo stadio Scida, affronterà un Crotone ormai virtualmente retrocesso e senza pretese. I nerazzurri dovranno assolutamente vincere per non perdere terreno nella caccia ad un posto in Europa League, dopo la pesante sconfitta interna contro la Sampdoria.

Il Milan attende in casa il Palermo, in un match che i rossoneri dovranno assolutamente vincere per rimanere ancora agganciati al treno europeo. Puntiamo sul segno 1+Over 2,5.

In Lega Pro crediamo nel successo esterno del Foggia a Caserta. I pugliesi sono ormai lanciatissimi verso la conquista della serie B e occupano il primo posto in classifica.

In Premier League crediamo nella vittoria esterna del Manchester United che verrà ospitato dal Sunderland. La squadra di Mourinho sta acquisendo maggiore consapevolezza sulla propria forza, di partita in partita, dopo un avvio di stagione balbettante. Puntiamo anche sulla doppia chance x2 in Granada-Valencia. 

La schedina di Calciopolis:

BOLOGNA – ROMA   2

CROTONE – INTER  2

MILAN – PALERMO 1 + OVER 2,5

CASERTANA – FOGGIA   2

SUNDERLAND – MANCHESTER UNITED  2

GRANADA – VALENCIA  X2

Quota globale con bonus Snai 12,50 (con 20 euro giocati vincita possibile 250 euro).

Impostazioni privacy