I pronostici di oggi 22 aprile 2017: Serie B, Lega Pro, Liga e Bundesliga

Torna la rubrica di Calciopolis sui pronostici di oggi per le partite che si giocheranno sabato 22 aprile per la vostra schedina vincente.

Ecco i pronostici di oggi per la vostra martingala vincente sulle gare di sabato di serie B, Lega Pro, Bundesliga e Liga.

In Serie B, il Latina riceve la lanciatissima capolista Spal che sta andando a gonfie vele, esprimendo un calcio davvero compatto e cinico. I laziali sono mestamente ultimi in classifica e stanno attraversando un periodo davvero negativo, per questo motivo puntiamo con decisione sul segno 2. Molte delle speranze salvezza del Trapani passano per la sfida in casa contro il Pisa. Si tratta di uno scontro diretto dove prevarrà, secondo i pronostici di oggi, il miglior stato di forma dei padroni di casa. Per questo motivo consigliamo caldamente di giocare il segno 1.

In Lega Pro la capolista Cremonese riceve in casa la Lucchese che sta lottando per conquistare un posto nei playoff. I lombardi dovranno assolutamente vincere per evitare di essere scavalcati dall’Alessandria nella lotta per un posto in Serie B. Giochiamo con decisione il segno 1. Il Giana Erminio riceve in casa il Pro Piacenza, anche in questo caso dovrebbe prevalere il fattore casa, ma preferiamo cautelarci con una doppia 1x.

Nella Liga, il nostro pronostico di oggi va a favore del Villareal che attende in casa il Leganes. Il Sottomarino Giallo dovrà assolutamente vincere per non perdere terreno nella lotta per un posto in Europa League. In Bundesliga crediamo nel successo interno dell’Amburgo che lotta per salvarsi e che attende in casa il modesto Darmstad ormai virtualmente retrocesso e privo di grandi motivazioni.

La Schedina di Calciopolis:

LATINA – SPAL   2

TRAPANI – PISA   1

CREMONESE – LUCCHESE  1

GIANA ERMINIO – PRO PIACENZA   1X

VILLAREAL – LEGANES    1

AMBURGO – DARMSTAD   1

Quota globale con bonus  Snai 16,13 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 322,66).

 

Impostazioni privacy