Pronostici di oggi, per sabato 29 aprile: Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue One

Ecco i pronostici di oggi nelle sfide in programma sabato 29 aprile per gli anticipi di Serie A e dei campionati europei maggiori.

Ci apprestiamo a vivere un nuovo weekend di calcio e puntualmente tornano i pronostici di oggi per le sfide in programma sabato 29 aprile 2017. L’unico anticipo di serie A, vede di fronte il Torino e la Sampdoria. Due squadre tranquille che hanno poco o nulla da chiedere alla classifica. Votate al gioco d’attacco potrebbero dare vita ad un incontro ricco di gol e di emozioni, per questo motivo consigliamo di giocare il segno Gol.

In serie B, puntiamo sui successi interni di Bari e Trapani, rispettivamente impegnate contro Pisa ed Entella. Entrambe le squadre che giocano in casa sono animate da forti motivazioni. I pugliesi dovranno vincere per non uscire definitivamente dalla lotta per un posto nei playoff mentre il Trapani è una delle squadre più in forma del momento dopo la scalata verso la salvezza degli ultimi mesi che l’ha vista vincere parecchie sfide. Vediamo bene, nei pronostici di oggi, la doppia chance 1x nella sfida tra Latina e Ascoli.

Pronostici Bundesliga e Ligue One

Non dovrebbe sfuggire al Leipzig il successo interno nella sfida contro il modesto Ingolstad. La squadra di casa è in cerca di un prestigioso piazzamento europeo che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare.

Consigliamo anche il successo interno del Monaco che attende in casa il Tolosa. Ai monegaschi non potrà sfuggire il successo che sarà fondamentale nella caccia al titolo, nel testa a testa con il Psg.

I pronostici di Calciopolis, la schedina:

TORINO – SAMPDORIA   GOL

TRAPANI – ENTELLA   1

BARI – PISA  1

LATINA – ASCOLI    1X

LEIPZIG – INGOLSTAD   1

MONACO – TOLOSA   1

Quota globale con bonus Snai 10,17 (con 20 euro giocati vincita possibile 203,50).

 

 

Impostazioni privacy