Pronostico di oggi, domenica 30 aprile: la schedina vincente di Calciopolis

Ecco il pronostico di oggi di Calciopolis per le gare che si giocheranno domenica 30 aprile in serie A nei maggiori campionati d’Europa.

Il pronostico di oggi per le partite di domenica è concentrato sulle sfide clou della serie A e su alcune gare di Ligue One e Premier League.

Su tutte spicca il derby Roma-Lazio, la sentitissima stracittadina nella quale le due squadre daranno il massimo per superarsi a vicenda. Entrambi hanno ancora degli obiettivi europei da raggiungere, la Roma potrebbe accorciare le distanze dalla capolista Juventus, che ha pareggiato contro l’Atalanta. Noi prevediamo una sfida ricca di gol e di emozioni come spesso accade, per questo preventiviamo il segno Over 2,5.

Non dovrebbe sfuggire, nel pronostico di oggi, il successo interno al Cagliari contro il Pescara ormai retrocesso, quindi puntiamo con decisione al segno 1 nella sfida del Sant’Elia. Cosi come il segno 2 in Palermo-Fiorentina appare quasi scontato, essendo ormai virtualmente retrocessi i rosanero, mentre i viola hanno ancora vive le speranze per centrare l’Europa League.

Segno Over 2,5 anche per la gara di San Siro tra Inter e Napoli, un match che regala spesso gol a iosa e nel quale entrambe le contendenti non possono accontentarsi di un pari.

Pronostici Premier League e Ligue One

In Premier League, puntiamo sul successo interno del Manchester United contro lo Swansea che in trasferta fa sempre molta fatica, mentre in Ligue One prevediamo reti ed equilibrio nella sfida di Nizza, tra la squadra locale e il Psg.

La schedina di Calciopolis:

ROMA – LAZIO  Over 2,5

CAGLIARI – PESCARA   1

PALERMO – FIORENTINA   2

INTER – NAPOLI  Over 2,5

MANCHESTER UTD – SWANSEA   1

NIZZA – PSG   Gol

Quota globale con bonus Snai 11,02 (con 20 euro giocati, vincita possibile 220,53).

Impostazioni privacy