I tifosi del Chelsea portano in trionfo Antonio Conte: altra vittoria contro il Watford

Momenti di grande emozione per Antonio Conte che è stato portato in trionfo dai tifosi dei Blues al termine della sfida vinta contro il Watford.

Il feeling tra il Chelsea e Antonio Conte sembra essere ormai totale. A testimonianza di ciò, il coro emozionante che i tifosi dei Blues gli hanno dedicato durante la partita contro il Watford, la prima dopo i festeggiamenti per lo scudetto ormai matematicamente conquistato. Un coro che ha fatto emozionare anche Elisabetta Conte, la moglie del tecnico salentino, scoppiata a piangere sugli spalti dello Stamford Bridge.

Il tecnico italiano, non solo è stato osannato dai tifosi locali ma è stato anche incoronato (con tanto di corona regale) come se fosse un re. Il Chelsea ha vinto l’ennesima partita della Premier League contro il Watford, in un pirotecnico e spettacolare 4-3.

Antonio Conte a fine gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dove ha raccontato la meravigliosa cavalcata che ha portato i Blues sul tetto del calcio inglese: ‘E’ davvero una bella soddisfazione – ha esordito l’ex ct della nazionale – non solo abbiamo vinto il campionato, ma vincendo col Sunderland possiamo arrivare al record di vittorie. Dobbiamo essere contenti per questo traguardo e per come lo stiamo raggiungendo, oggi ho fatto giocare tanti ragazzi che avevano trovato meno spazio ed è uscita una partita divertente’.

Conte si è detto emozionatissimo per il coro struggente che i tifosi dei Blues gli hanno dedicato: ‘Sentire tutto lo stadio che cantava il mio nome è stata una grande emozione per me e la mia famiglia, sono qui solo da nove mesi, ma c’è un grande feeling con tutto l’ambiente. Ora vogliamo vincere anche l’FA Cup’.

Presto incontrerà Abramovich per parlare di futuro, anche se su questo argomento preferisce non sbilanciarsi: ‘I rapporti è meglio tenerli confidenziali. Domenica festeggeremo con la consegna della coppa, sarà un bel momento e non vedo l’ora che arrivi’.

Impostazioni privacy