Calciomercato Roma, Salah si accorda con il Liverpool: si tratta sul cartellino

Salah potrebbe essere il primo sacrificato del calciomercato Roma per fare cassa, ecco i dettagli dell’accordo per l’esterno egiziano.

Il calciomercato Roma è entrato nel vivo solo per quanto riguarda gli addii. Dopo avere salutato Luciano Spalletti, la società giallorossa sta per fare cassa attraverso la cessione dell’attaccante esterno egiziano Mohamed Salah che si sarebbe accordato con il Liverpool. Secondo una indiscrezione riportata da Sky, l’attaccante romanista avrebbe raggiunto l’accordo sull’ingaggio con i Reds e adesso si attenderebbe solo l’annuncio ufficiale.

Le parti non sono lontanissime. La Roma chiede 40 milioni di euro per cedere interamente il cartellino dell’attaccante esterno, mentre il Liverpool ne offre 35. Possibile che le due società possano incontrarsi a metà strada. Per Salah si tratterebbe di un ritorno gradito in Premier League, dopo la breve parentesi al Chelsea. L’egiziano venne bocciato da Mourinho e poi ceduto in prestito alla Fiorentina dove mise in mostra tutte le proprie qualità.

Poi la Roma acquisì l’intero cartellino dai Blues, facendo di Salah un perno offensivo insostituibile. Col la maglia giallorossa ha segnato ben 29 reti in 65 presenze (15 in questa stagione).

Impostazioni privacy