Calciomercato Inter, via libera al colpo Dalbert: il brasiliano che ha incantato Nizza

Ecco chi è Dalbert il primo colpo del calciomercato Inter che verrà annunciato a breve in attesa dell’arrivo ufficiale di Spalletti.

Il calciomercato Inter sembra sempre sul punto di decollare ma ancora è rimasto fermo al palo nonostante i tanti annunci e le smentite. Per il momento i tifosi nerazzurri stanno ingoiando diversi rospi, prendendo atto di come si sta muovendo in modo solerte il Milan che ha già annunciato i primi colpi.

In attesa che venga annunciato ufficialmente l’approdo di Spalletti sulla panchina nerazzurra, Ausilio sta sfogliando la margherita dei possibili nuovi innesti quasi tutti da pescare tra i fedelissimi del tecnico di Certaldo. I nomi in cima alla lista del calciomercato Inter sono quelli di Rudiger e Strootman, ma non ci vorranno meno di 75 milioni di euro (30 per il difensore e 45 per pagare la clausola dell’olandese).

Molto più facile chiudere nei prossimi giorni il colpo Dalbert, il difensore brasiliano del Nizza che ha ben figurato nella stagione appena conclusa. Per convincere la squadra francese, basterà sborsare solo 9 milioni di euro. Si tratta di un difensore che piace molto a Sabatini e che ha dato un contributo notevole alla straordinaria stagione del Nizza che ha conquistato il preliminare di Champions. Sarebbe proprio Dalbert il primo colpo del calciomercato Inter ormai in procinto di essere annunciato.

Impostazioni privacy