Finale Champions League, le ultimissime e le liste dei rigoristi scelti da Zidane e Allegri

Ecco le prime indiscrezioni da Cardiff sulle probabili formazioni e gli eventuali rigoristi della finale Champions a poche ore dal via.

La finale Champions entra nei momenti più caldi che precedono il fischio di inizio. In tantissime piazze d’Italia sono stati predisposti i maxi-schermo per vedere il match più importante della stagione calcistica. In Piazza, a Torino, il comune ha predisposto un maxi-schermo che trasmetterà in diretta Juve-Real e che appare già gremita fin dalle prime ore del pomeriggio.

Da Cardiff circolano già le prime indiscrezioni per quanto riguarda le probabili formazioni che stasera scenderanno in campo al Millennium Stadium. Allegri non rinuncerà al tridente composto da Mandzukic- Dybala e Higuain con Pjanic che opererà alle spalle. In campo la BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini) pronta a mordere le caviglie di Ronaldo e Benzema.

Allegri avrebbe già deciso il nome di cinque rigoristi che dovrebbero calciare gli eventuali penalty nel caso di perdurante parità: si tratta di Dybala, Higuain, Pjanic, Dani Alves e Khedira. Per il Real Madrid circolano i nomi di Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Kroos, Modric e Benzema.
La gara sarà trasmessa in chiaro e in diretta alle ore 20,45 su Canale 5.

LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zidane.
Arbitro: Brych (Germania).

Impostazioni privacy