Pronostici di oggi, lunedi 5 giugno: campionato Primavera e campionato svedese

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide che si giocheranno lunedi 5 giugno con un occhio di riguardo verso il campionato primavera.

La rubrica sui pronostici di oggi vi dà le giuste dritte quotidiane per tentare la fortuna con i match in programma oggi, lunedi 5 giugno 2017. In programma oggi le sfide degli ottavi di finale del campionato Primavera, le amichevoli fra nazionali e la seconda divisione del campionato svedese.

Il match clou degli ottavi del campionato primavera non può che essere il derby sentitissimo tra Roma e Lazio che promette davvero scintille. Noi prevediamo il consueto match combattuto nel quale le due squadre non lasceranno nulla di intentato per passare il turno. Il nostro consiglio per i pronostici di oggi è il segno Over 2,5.

Equilibrata anche la sfida che vede opporta l’Inter al Chievo. Una gara che non ammette prove d’appello per entrambe le squadre. Proviamo la fortuna puntando sul segno Gol, tenuto conto soprattutto del notevole spessore tecnico dei rispettivi attacchi.

In programma anche la sfida della seconda divisione svedese, tra Gais e Trelleborgs. Gli ospiti non hanno una grande propensione per il gol in trasferta, mentre il Gais ha segnato otto gol nelle 10 partite giocate. Il nostro pronostico vede favorito nettamente il segno Under 2,5.

Infine giochiamo il segno 1 nell’amichevole internazionale tra Belgio e Repubblica Ceca. Gli ospiti punteranno su una formazione sperimentale mentre il Belgio in casa è un rullo compressore.

La schedina di Calciopolis per lunedi 5 giugno:

ROMA – LAZIO  Over 2,5

INTER – CHIEVO Gol

GAIS – TRELLEBORGS Under 2,5

BELGIO – REP. CECA   1

Quota globale con bonus Snai 7,49 (con 20 euro giocati, vincita possibile 150 euro).

 

Impostazioni privacy