Pronostici di oggi, martedi 6 giugno 2017: ecco le previsioni dopo la schedina vincente di ieri

Tornano i pronostici di oggi dopo il clamoroso successo dei pronostici di ieri che hanno aiutato i nostri lettori a vincere bei quattrini.

I pronostici di oggi, dopo avere festeggiato il pronostico vincente di ieri e avere aiutato i nostri lettori a guadagnare alcune centinaia di euro, tornano in grande stile con gli eventi calcistici in programma nella giornata di oggi.

Partiamo dalle consuete amichevoli internazionali che si stanno disputando in questi giorni. Si preannuncia una bella sfida tra Danimarca e Germania, due squadre votate all’attacco che non avranno le pressioni del risultato proprio perchè si tratta di un test amichevole. Nel nostro pronostici di oggi propendiamo per il segno Over 2,5 ritenendo assai probabile un risultato con molte reti.

Azzardiamo il segno 1 nell’altra amichevole che vedrà di fronte la nazionale di Singapore contro Myanmar, tenuto conto del maggiore tasso tecnico della nazionale padrona di casa. Optiamo anche per il successo interno dell’Under 21 Ucraina che riceve in casa la nazionale di Montenegro, nettamente inferiore sul piano tecnico come hanno dimostrato i recenti risultati delle qualificazioni europee.

Per completare la nostra schedina vincente azzardiamo anche un pronostico del Roland Garros. Diamo fiducia alla francese Kiki Mladenovic che affronterà la svizzera Timea Bacsinzky. La tennista transalpina è una delle più in forma del momento e non va trascurato il fatto che giocherà con il sostegno del pubblico.

La schedina di Calciopolis:

DANIMARCA – GERMANIA  Over 2,5

SINGAPORE – MYANMAR   1

UCRAINA U.21 – MONTENEGRO U.21    1

MLADENOVIC B. BACSINZKY (Roland Garros)

 

Impostazioni privacy