Davide Nicola verso la panchina del Sassuolo: incontro con Angelozzi

E’ Davide Nicola l’uomo individuato da Angelozzi per proseguire il lavoro straordinario svolto da Eusebio Di Francesco negli ultimi anni.

Davide Nicola potrebbe lasciare Crotone dopo aver centrato l’impresa salvezza con la squadra calabrese. In queste ore il tecnico sta incontrando Guido Angelozzi, il direttore sportivo del Sassuolo, con il quale starebbe definendo gli ultimi dettagli prima di essere annunciato come nuovo tecnico della squadra emiliana.

Davide Nicola prenderà il posto del partente Eusebio Di Francesco, il tecnico abruzzese che per diversi anni è stato il fulcro del progetto della squadra di Squinzi, portando il sodalizio emiliano in Europa League. Angelozzi avrebbe identificato nel giovane tecnico del Crotone, l’uomo giusto per proseguire la linea verde del Sassuolo che rischia però di essere stravolto dalle operazioni di calciomercato che vedono diversi gioielli neroverdi con la valigia in mano.

Potrebbe partire Berardi (verso Roma) e il baby Politano, ambitissimo dai top club italiani e non solo. Richieste importanti sono giunte sulla scrivania di Angelozzi anche per Pellegrini, Defrel e Acerbi. Con Nicola inizierebbe un nuovo ciclo ancora una volta imperniato sulla valorizzazione di giovani di talento per continuare a stupire nel massimo campionato.

Impostazioni privacy