Calciomercato Milan, in arrivo il colpo Keita: Fassone e Mirabelli scavalcano la Juve

Il Calciomercato Milan affonda il colpo per il nuovo attaccante, entro poche ore verrà definito un maxi accordo con la Lazio.

CALCIOMERCATO MILAN – Il nuovo corso cinese del Milan non ‘mangia’ chiacchiere e si muove attivamente sul mercato annunciando quasi un colpo al giorno per rafforzare l’attuale rosa. Mirabelli e Fassone stanno lavorando alacremente per non lasciare nulla di intentato, puntando dritti verso gli obiettivi concordati con il tecnico Montella. Adesso sembra davvero arrivata la volta del nuovo attaccante che potrebbe essere annunciato a breve.

KEITA BALDEIl nome a sorpresa è quello di Keita Balde il giovane e promettente bomber della Lazio, in procinto di lasciare la capitale per tentare una nuova avventura. L’affare sembra davvero in dirittura d’arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciopolis, il Milan avrebbe scavalcato la Juve nella corsa verso l’attaccante africano, considerato uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. La società rossonera avrebbe raggiunto l’accordo con Lotito per l’acquisizione contemporanea dei cartellini di Keita Balde e Biglia versando nelle casse biancocelesti la cifra di 50 milioni di euro.

In mattinata si è svolto un colloquio tra Lotito e il manager di Keita, Calenda. Il numero uno biancoceleste avrebbe spiegato nei dettagli l’operazione di mercato che coinvolgerà il suo assistito. Lotito avrebbe fatto presente a Calenda l’offerta presentata dal Milan, anche se il giocatore aveva già in mano un precedente accordo con la Juventus. Il manager è partito adesso alla volta di Milano per incontrare i dirigenti rossoneri. Se la proposta contrattuale sarà di proprio gradimento potrebbe arrivare, entro domani, l’attesa fumata bianca.

Impostazioni privacy