Calciomercato Fiorentina, viola scatenati: arrivano Bruno Gaspar, Diallo e Karamoh

In dirittura d’arrivo tre colpi importanti per il nuovo corso della Fiorentina, improntato verso il ringiovanimento della rosa.

CALCIOMERCATO FIORENTINA – La Fiorentina dei giovani comincia a prendere forma dopo l’acquisto ufficiale di Vitor Hugo e quelli ormai in via di ufficialità dell’esterno difensivo del Vitoria Guimaraes, Bruno Gaspar e del giovane difensore del Monaco, Amadou Diallo. In queste ore Corvino sta tentando di definire anche l’acquisto del giovane talento del Real Madrid, Mariano Diaz (nazionale dominicano) per la cifra di 6 milioni di euro con diritto di recompra a beneficio dei Blancos.

Una Fiorentina sempre più verde quella che ha in mente il ds viola e che si sta arricchendo di giovani talenti di grande prospettiva. Anche la giovane punta del Caen, Karamoh, sembra ormai davvero ad un passo dalla viola. Si tratta di una punta rapida che può giocare anche come da esterno o come appoggio alla prima punta. Giocatore dal gran fisico che ha già messo in evidenza in Ligue One tutto il proprio talento.

Dopo la prima fase di acquisti, il club viola si dedicherà al capitolo cessioni. Possibili gli addii a Kalinic e Bernardeschi. La punta croata ha dato il proprio assenso alla cessione, ma ha rifiutato categoricamente l’ipotesi Cina. Per Bernardeschi sarà decisivo il vertice con Pantaleo Corvino. In caso di cessione, l’Inter appare la soluzione più probabile. La Beneamata potrebbe inserire il cartellino di Eder per abbassare il prezzo del cartellino del numero 10 viola.

Impostazioni privacy