Pronostici di oggi, 9 giugno 2017: le qualificazioni ai mondiali di Russia e amichevoli

Ecco i pronostici di oggi, venerdi 9 giugno, incentrati prevalentemente sulle sfide di qualificazione ai prossimi mondiali in Russia.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi, per le gare in programma venerdi 9 giugno. Di scena le gare di qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 e alcune prestigiose amichevoli tra nazionali. La Francia andrà a fare visita alla Svezia, orfana di Ibrahimovic. Una sfida nella quale i transalpini partono nettamente favoriti. Nel girone sono i galletti a primeggiare con 13 punti, davanti proprio agli svedesi che seguono con 10 punti. Un successo degli ospiti metterebbe in ghiacciaia il discorso qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Optiamo con convinzione sul segno 2.

Nei pronostici di oggi, prevediamo anche un largo successo della nazionale Svizzera contro le isole Far Oer. Gli elvetici giocheranno in trasferta ma non avranno problemi, a nostro avviso, a dettare legge forti anche di un tasso tecnico nettamente superiore. Giochiamo il segno 2 con handicap.

Gara intensa e fondamentale per il prosieguo nel girone H delle qualificazioni mondiali, tra Bosnia e Grecia. La nazionale di Dzeko è attualmente al terzo posto nel girone con 10 punti mentre la Grecia è al secondo posto con 11 (il Belgio è primo). Solo un successo consentirebbe ai padroni di casa di poter rimanere in corsa. Prevediamo un match davvero emozionante con reti dall’una e dall’altra parte. Puntiamo sul segno Gol. Amichevole di lusso a Mosca tra Russia e Cile. Anche in questo caso, il segno gol è da preferire.

La schedina di Calciopolis:

SVEZIA – FRANCIA   2

FAR OER – SVIZZERA  2 H

BOSNIA – GRECIA   Gol

RUSSIA – CILE   Gol

Quota globale con bonus Snai 10,06 (con 20 euro giocati, vincita possibile 201 euro). 

Impostazioni privacy