Leonardo Bonucci nega ogni trattativa con altri club: ‘Solo chiacchiere’

Ecco la frase pronunciata da Leonardo Bonucci a ‘La Stampa’ con la quale smentisce ogni ipotesi di addio alla Juventus.

Come nella scorsa sessione di mercato estiva, Leonardo Bonucci è finito nuovamente nel mirino delle indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero conteso dai top club di Premier League, disposte a fare ponti d’oro pur di assicurarsi uno dei difensori più forti in circolazione.

Per quanto la Juventus si affretti a smentire ogni ipotesi di cessione, il tam tam mediatico di giornali e trasmissioni televisive continua imperterrito. Ma questa volta ci ha pensato lo stesso difensore centrale bianconero a smentire categoricamente ogni illazione sul suo possibile addio alla Juventus.

LE PAROLE DI BONUCCI A ‘LA STAMPA

In una intervista al quotidiano La Stampa, Bonucci ha categoricamente smentito ogni trattativa con altri club: ‘Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi’ ha spiegato al cronista del quotidiano torinese, mettendo a tacere tutte le voci di mercato.

La Juventus, d’altronde, sa perfettamente che l’asse difensivo è uno dei punti di forza intoccabili che ha contribuito al successo degli ultimi anni. Il piano di rafforzamento di Marotta e Paratici non può non partire dalla conferma delle pedine migliori. Bonucci è, senza dubbio, uno di questi, oltre ogni ragionevole dubbio.

Impostazioni privacy