Andrè Silva al Milan: accordo raggiunto in serata, domani visite e firma

Il Milan si assicura il bomber del Porto, Andrè Silva dopo il summit tra Mirabelli, Fassone e Jorge Mendes che si è svolto in serata.

Il Milan batte un nuovo colpo di mercato dopo il summit che si è concluso poco fa e che si è concluso con l’accordo raggiunto con l’entourage del bomber del Porto, Andrè Silva. L’indiscrezione è stata riferita dal sito MilanNews che ha dato conto dell’esito del vertice di mercato al quale hanno preso parte anche Mirabelli e Fassone. Alla luce dell’accordo appena raggiunto, Andrè Silva farà le visite mediche nella mattinata di lunedi per poi apporre le firme sul contratto.

Il bomber del Porto è un classico attaccante centrale, bravo ad attaccare la profondità, molto dotato dal punto di vista fisico (è alto 185 cm) ma soprattutto dal punto di vista tecnico. Nell’ultima stagione ha realizzato 16 reti in 32 gare di campionato, siglando anche 5 reti in Champions League.

Classe 1995, Andrè Silva è considerata una grande speranza del calcio portoghese. Con la nazionale lusitana ha già realizzato ben 7 reti in 8 gare. Numeri che evidenziano la crescita esponenziale di questo attaccante nell’ultimo anno.

Impostazioni privacy