Pronostici di oggi, martedi 13 giugno: le previsioni sugli incontri internazionali

Ecco i pronostici di oggi per il 13 giugno incentrati sulla sfida di Lega Pro tra Parma e Pordenone e sulle amichevoli internazionali.

Tanto calcio internazionale nei pronostici di oggi sulle sfide in programma nella giornata di martedi 13 giugno. Tante amichevoli tra nazionali ma anche sfide importanti per la qualificazione alla prossima coppa del Mondo. Tentiamo la fortuna con le previsioni sulle sfide di oggi elaborate dai nostri esperti.

Bella e interessante la sfida amichevole di Madrid tra Colombia e Camerun. Due squadre ricche di talento che badano soprattutto a proporre gioco grazie ad elementi molto dotati dal punto di vista tecnico. Puntiamo con decisione al segno 1 ritenendo che possa prevalere la superiorità tecnica della squadra allenata da Pekerman.

Indubbiamente di gran fascino l’amichevole internazionale tra Francia ed Inghilterra che si giocherà allo Stade de France di Parigi. Galletti nettamente favoriti ma noi preferiamo puntare sul segno Gol immaginando una sfida nella quale le due squadre baderanno più a proporre che a difendere proprio per l’esiguità della posta in palio,

Nei pronostici di oggi abbiamo selezionato due match interessanti valevoli per le qualificazioni ai mondiali nel raggruppamento asiatico. Nettamente favorito il Giappone che andrà a sfidare a domicilio il modesto Iraq, cosi come prediligiamo il successo della Cina in Siria cautelandoci però con una doppia chance x2.

Davvero vibrante si preannuncia la sfida che vale la serie B tra Parma e Pordenone. I ducali sono favoriti dal fattore campo, ma il Pordenone è squadra tosta che darà filo da torcere a Lucarelli e compagni. Il nostro pronostico è Gol.

La schedina di Calciopolis:

COLOMBIA – CAMERUN    1

FRANCIA – INGHILTERRA  Gol

IRAQ – GIAPPONE   2

SIRIA – CINA   X2

PARMA – PORDENONE   Gol

Quota globale con bonus Snai 10,20 (con 20 euro giocati vincita possibile 205 euro circa).

 

Impostazioni privacy