Lazio, Lotito vola a Milano per trattare il Papu Gomez e Petagna: sondaggi per Falcinelli

Lotito vola a Milano alla ricerca di una punta che possa sostituire il partente Keita, ecco i nomi trattati dal presidente biancoceleste.

Finalmente Claudio Lotito ha deciso di rompere gli indugi iniziando le grandi manovre per rafforzare la Lazio, dopo una fase in cui la dirigenza biancoceleste ha giocato ‘di rimessa’. Il club capitolino è pronto a presentare un’offerta sontuosa all’Atalanta per acquistare il Papu Gomez e il giovane bomber Petagna, oltre all’interno di centrocampo Freuler, una delle scommesse vinte da Gasperini.

Ieri si è svolto l’atteso incontro tra Lotito e Pierpaolo Marino (direttore generale dell’Atalanta) al quale era presente anche il figlio del presidente Percassi. A Simone Inzaghi piacciono tantissimo i gioielli che hanno fatto grande l’Atalanta in questa stagione. La Lazio conta di inserire nell’offerta anche il portiere Berisha in prestito alla Dea (il cui valore di mercato si aggira attorno ai 5 milioni di euro). Al momento le pretese della società bergamasca sono ampiamente al di sopra dell’offerta della Lazio, le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni.

Il club biancoceleste ha avviato contatti anche con il Napoli per quanto concerne il cartellino del bomber Pavoletti, che il club di De Laurentiis valuta 18 milioni di euro. Interessa anche il profilo di Diego Falcinelli, il bomber che ha contribuito in modo determinante alla salvezza del Crotone. L’attaccante è di proprietà del Sassuolo che vorrebbe trattenerlo in previsione di un addio a Berardi. Un tentativo è stato fatto anche per Muriel, ma Ferrero ha sparato grosso chiedendo 25 milioni di euro. Interessano anche Borini del Sunderland e Ramselaar del Psv.

Impostazioni privacy