Pronostici di oggi: le previsioni di Calciopolis sugli Europei Under 21

Torna la rubrica sui pronostici di oggi, incentrati sulle prima quattro sfide degli Europei Under 21 in programma venerdi e sabato.

I pronostici di oggi saranno concentrati esclusivamente sui campionati Europei Under 21 che oggi prenderanno il via in Polonia e che vedranno scendere in campo i campioni del futuro. Tante sfide ricche di fascino che rappresenteranno un test valido per saggiare lo stato di salute del calcio europeo a livello di talento.

Nei pronostici di oggi analizzeremo le quattro sfide che si giocheranno tra venerdi e sabato e che vedranno scendere in campo alcune delle formazioni più accreditate per il successo finale. La temibile corazzata Inghilterra del forte attaccante Abraham (prodotto delle giovanili del Chelsea) affronta la rispettabile Svezia, campione uscente. Noi propendiamo per una sfida ricca di gol e puntiamo con decisione sul segno Gol.

Non dovrebbe sfuggire ai padroni di casa della Polonia (pur priva di Milik) il successo al debutto contro la Slovacchia. Gli slovacchi rappresentano comunque un’incognita, per questo motivo consigliamo di cautelarci giocando la doppia chance 1x.

Il Portogallo di Ruben Neves, incontrerà la Serbia. I lusitani partono tra i favoriti per il successo finale e noi puntiamo sul loro maggiore tasso tecnico optando per il segno 1 nella sfida contro i serbi. Dovrebbe essere netto il successo della Spagna di Deulofeu contro la Macedonia, squadra materasso del girone B. Optiamo per il segno Over 2,5, ipotizzando un successo largo per le furie rosse.

La schedina di Calciopolis:

SVEZIA – INGHILTERRA  Gol

POLONIA – SLOVACCHIA  1X

PORTOGALLO – SERBIA   1

SPAGNA – MACEDONIA  Over 2,5

Quota globale con bonus Snai 6,48 (Vincita possibile euro 130 circa).

Ricordiamo di giocare con moderazione e che le quote sono soggette a possibili variazioni.

Impostazioni privacy