Dichiarazione shock di Dani Alves su Dybala: ‘Vuole crescere ? Lasci la Juventus…’

Una frase fuori luogo proferita da Dani Alves sul futuro di Dybala, ad un quotidiano brasiliano, ha scioccato la tifoseria bianconera.

Non avranno fatto piacere ai tifosi della Juventus le parole proferite da Dani Alves nel corso di una intervista rilasciata a ‘Canais Esporte Interativo’. L’esterno difensivo della Juventus, parlando della classe di Paulo Dybala, lo avrebbe ‘invitato’ a lasciare la Juventus per potersi affermare definitivamente come stella di prima grandezza. ‘Paulo darà grandi frutti in futuro – ha dichiarato Dani Alves- ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus’.

Una dichiarazione shock, che evidentemente non farà piacere neanche alla dirigenza della Vecchia Signora.
Dani Alves ha avuto anche modo di parlare del proprio futuro, in vista anche dell’imminente scadenza del contratto che lo lega al club bianconero: ‘L’anno scorso ho rifiutato molte offerte dalla Premier, perché sentivo che dovevo passare per la Serie A. Lì c’è una grande cultura difensiva e per andare a giocare in Inghilterra devi saper difendere bene. Se voglio andare in Inghilterra? Sinceramente sì e spero che un giorno ci andrò’.

Al giornalista non ha negato la possibilità che il suo trasferimento in Premier League non possa già avvenire in questa sessione di mercato. Si attende adesso la presa di posizione della società bianconera in merito alle avventate dichiarazioni dell’esterno difensivo brasiliano.

Impostazioni privacy