Lotito infastidito dalle voci di mercato su Keita: ‘Chi vuole il giocatore parli solo con me…’

Claudio Lotito torna a pungere la Juventus su Balde Keita, ecco gli ultimi sviluppi pubblicati oggi sul Corriere dello Sport.

Claudio Lotito è sempre più infastidito dalle voci di mercato riguardanti l’attaccante Balde Keita. Negli scorsi giorni, il numero uno biancoceleste è stato protagonista di un battibecco a distanza con l’ad della Juventus, Beppe Marotta accusato di avere trattato con l’entourage del calciatore senza essere stato autorizzato dalla dirigenza biancoceleste.

‘Sono tutte fesserie – aveva tuonato il dirigente bianconero – conosco le regole e non mi sarei mai avvicinato a un tesserato altrui. Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti’.

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Lotito è tornato a ‘minacciare’ le pretendenti di Keita: ‘Se volete Keita trattate solo con noi“. La questione continua intanto a tenere banco. L’attaccante di colore ha già manifestato l’intenzione di volere andare via da Roma, avendo già in mano l’accordo con la Juventus. I bianconeri, secondo il Corsport – vorrebbero inserire nell’affare il cartellino del centrocampista Sturaro mettendo sul piatto anche 12 milioni di euro. Una proposta che al momento non soddisfa la dirigenza biancoceleste e che è lontana dai 30 milioni di euro che il Lotito vorrebbe incassare cash per reinvestirli sul mercato.

Impostazioni privacy