Juventus, offerta monstre dal Chelsea per Bonucci e Alex Sandro: la Vecchia Signora vacilla

Ecco l’indiscrezione di mercato sul Chelsea proveniente dall’Inghilterra, che riguarda due colonne portanti della Juventus.

Il Chelsea di Antonio Conte vuole fare la spesa in Italia, mettendo tanti soldi sul piatto per arrivare a due colonne della Juventus di Allegri: Leonardo Bonucci e Alex Sandro. Secondo i tabloid inglesi, i Blues potrebbero arrivare ad offrire fino a 100 milioni di sterline per averli subito entrambi. Una cifra che globalmente sfiora i 115 milioni di euro.

Da molto tempo Antonio Conte ha messo il difensore centrale bianconero in testa alla graduatoria dei giocatori da acquistare per tentare la scalata vincente alla Champions League. Per il centrale è anche pronta l’offerta faraonica per quanto riguarda l’ingaggio annuo: 11,5 milioni di euro a stagione. Una cifra che sta facendo traballare anche le certezze del difensore che ha sempre dichiarato di voler rimanere a vita un giocatore della Juventus.

Nelle recenti interviste, Bonucci ha sempre smentito sia le ipotesi di mercato che lo vorrebbero in partenza sia le rivelazioni su possibili dissidi con l’attuale allenatore della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri. Il difensore ha inoltre smentito categoricamente la versione riportata da alcuni quotidiani del post finale Champions che parlava di una quasi rissa con il tecnico livornese per questioni di ordine tattico. Per Alex Sandro, la Juventus ha già rispedito al mittente un primo assalto del Chelsea, che adesso ha alzato la posta cambiando le carte in tavola. Nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy