La Fiorentina non molla Federico Chiesa: rifiutata l’offerta del Napoli

Niente da fare per il baby talento Federico Chiesa, il giovane promettente della Fiorentina che il Napoli sta trattando in queste ore.

Se è vero che tanti big della Fiorentina sono finiti sulla lista dei partenti è anche vero che il club gigliato vuole tenersi alcuni giocatori preziosi sui quali rifondare la rosa per costruire un ciclo importante. Tra questi ci sono l’uruguaiano Vecino e il giovanissimo Federico Chiesa.

Proprio su quest’ultimo si sono posati, recentemente, gli occhi del Napoli di Sarri che ne ha apprezzato molto le prestazioni in campionato e le ottime performance agli Europei Under 21. Nonostante la società partenopea abbia provato ad inserire nella trattativa per l’acquisto di Chiesa, il cartellino di Giaccherini, si è vista rispondere ‘picche’ dal club gigliato che non vuole privarsi al momento del suo giovane talento.

La Fiorentina, con ogni probabilità, farà già dei sacrifici importanti cedendo Kalinic, Bernardeschi e Borja Valero. Per questo motivo non avrà necessità di privarsi di un’altra pedina preziosa anche per non far mugugnare ancora di più una piazza davvero delusa da una società che sta, per ora, pensando solo a far cassa, puntando solo su giovani promesse che non scaldano il cuore della tifoseria.

Impostazioni privacy