Roma su Jovetic, l’Inter incassa 9 milioni dalla cessione di Banega al Siviglia

L’Inter sta per annunciare l’addio a Ever Banega che torna al Siviglia e tratta la cessione di Stevan Jovetic con la Roma.

Il Siviglia non ha più freni sul mercato e dopo avere annunciato il colpo Muriel dalla Sampdoria è sempre più vicino al ritorno di Ever Banega dall’Inter. Il club spagnolo ha messo sul piatto ben 9 milioni di euro, accantonando definitivamente l’idea di riscattare Stevan Jovetic giudicato molto costoso.

Il Fair Play Finanziario impone all’Inter di dover cedere, prima di effettuare acquisti, per questo motivo il mercato sta attraversando una lunga fase di stand by prima degli annunci dei colpi in entrata. Dopo aver intascato i 9 milioni dalla cessione di Banega, adesso la Beneamata spera di vendere bene anche Perisic per potere iniziare il mercato in entrata.

La Roma tenta la carta Jovetic

Si è fatta avanti un’altra pretendente per Stevan Jovetic, dopo che il Siviglia ha mollato definitivamente. Si tratta della Roma, che ieri ha effettuato un sondaggio sul prezzo del montenegrino che stuzzica parecchio il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco. L’Inter non intende fare sconti sui 13 milioni per la cessione dell’intero cartellino. Fu proprio il ds giallorosso Monchi, a portare l’ex talento della Fiorentina al Siviglia nella scorsa stagione. Potrebbe essere proprio Jovetic (che ha dimostrato di potersi adattare nel ruolo di laterale) il sostituto possibile di Mohamed Salah. Nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy