Colpo Borini per il Milan: l’attaccante già in viaggio verso Malpensa

Il Milan ha soffiato in extremis Fabio Borini alla Lazio, raggiungendo l’accordo per acquistare l’intero cartellino, domani le visite.

Il Milan ha giocato un brutto tiro mancino alla Lazio, soffiandogli in extremis l’attaccante Fabio Borini che sembrava ormai ad un passo dalla firma con il club di Claudio Lotito. E’ di poco fa la notizia che il nuovo attaccante rossonero si è imbarcato verso Malpensa dove atterrerà poco dopo le 20 per recarsi presso la sede del Milan.

Domani mattina dovrebbe già sostenere le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto. Un colpo davvero a sorpresa per il club rossonero che si assicura un attaccante comunque giovane (ha 26 anni) e che torna in Italia dopo una lunga esperienza in Premier League. Si tratta del quinto acquisto del Milan che ha già messo in cantiere i colpi legati ai nomi di Musacchio, Rodriguez Kessie e André Silva.

Fassone e Mirabelli hanno affondato il colpo nelle prime ore di stamattina dopo aver lavorato sottotraccia, raggiungendo l’accordo economico con il Sunderland sulla base di 6 milioni di euro più bonus. Un’operazione sostanzialmente low cost per il Diavolo. Va anche ricordato che Borini non proviene da stagioni esaltanti con il Sunderland, con molti alti e bassi e l’ultima stagione (quella della retrocessione del Sunderland) nella quale l’attaccante ha messo a segno solo 2 reti in 20 presenze.

Impostazioni privacy