Calciomercato Live: Skriniar firma per l’Inter, Ilicic sarà blucerchiato

Ecco una serie di flash calciomercato Live sugli affari dell’ultim’ora e i colpi in canna che potrebbero materializzarsi nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO LIVE, E’ FATTA PER SKRINIAR IN NERAZZURRO – L’Inter ha definito con la Sampdoria l’acquisto del difensore centrale slovacco Milan Skriniar, 22 anni. La Beneamata verserà ben 30 milioni di euro nelle casse del club doriano, cifra che sarà limata con l’inserimento del bomber del Pescara, Caprari, come contropartita tecnica. Il difensore sta sostenendo le visite mediche, poi metterà nero su bianco nella mattinata di domani.

CALCIOMERCATO LIVE, DOPPIO COLPO ROSSOBLU – Doppio colpo di mercato per il Cagliari che si assicura dall’Inter il difensore belga Senna Miangue e dalla Sampdoria è stato definito il colpo Luca Cigarini che arriverà nel capoluogo sardo come contropartita nell’operazione che porterà il giovane Murru in blucerchiato. Il Cagliari incasserà anche un conguaglio di 7 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LIVE, JUVE SU DEULOFEU – Secondo una indiscrezione di mercato del Daily Mail, la Juventus sarebbe vicinissima all’esterno offensivo del Barcellona (appena riscattato dall’Everton) Gerard Deulofeu. I bianconeri avrebbero scavalcato il Milan (dove lo spagnolo ha giocato la scorsa stagione) e la Roma che nelle ultime settimane ha avuto contatti con l’agente.

CALCIOMERCATO LIVE, ILICIC VERSO GENOVA – Sarà Josip Ilicic, attaccante sloveno della Fiorentina, il sostituto del partente Bruno Fernandes alla Sampdoria. La dirigenza blucerchiata ha incontrato in mattinata l’agente del calciatore viola per limare gli ultimi dettagli dell’accordo. Nelle casse della Fiorentina dovrebbero finire circa 4 milioni di euro.

Impostazioni privacy