De Laurentiis intervistato dal ‘Mattino’: ‘Vendere il Napoli ? Ma neanche per 1 miliardo…’

Ecco il contenuto dell’intervista di De Laurentiis al Mattino nella quale ha parlato a tutto campo della nuova stagione del Napoli.

‘Ma neanche per un miliardo di euro venderei il Napoli’ cosi Aurelio De Laurentiis ha risposto in una intervista al quotidiano ‘Il Mattino’ nella quale ha parlato a 360 gradi del futuro del Napoli e di calciomercato. ‘Il mio Napoli è un film che deve ancora far vedere le immagini più belle e non è ancora arrivato alle scene finali’.

De Laurentiis è tornato ancora a parlare del feeling che lo lega al tecnico Sarri per il quale vanta una stima incommensurabile: ‘Ha ancora tre anni di contratto con noi. L’ho sentito di recente, è pronto alla nuova avventura’.
Il numero uno del club partenopeo non poteva esimersi dal trattare anche la querelle per il rinnovo del portiere spagnolo Reina, al quale non è stato rinnovato il contratto e che andrà, dunque, in scadenza: ‘Ha dato la disponibilità a restare con noi anche senza rinnovo. E quindi resterà anche andando a scadenza. Poi magari troviamo qualche altra soluzione. Quel che conta è che sta a noi trovare un’alternativa a lui per questa stagione, uno che possa alternarsi a lui. Parlerò con Reina prima della partenza per il ritiro di Dimaro. Le sue foto con alcuni presunti esponenti della malavita non mi hanno infastidito, l’ho detto anche in audizione antimafia: noi diamo un decalogo di comportamento a ogni giocatore, diciamo a ognuno di loro quali sono le cose da evitare, i pericoli che si nascondono in città’.

Poi ha confermato Ghoulam (‘ma dove dovrebbe andare, resta con noi’) e coccolato Ounas, il nuovo acquisto appena ufficializzato. ‘Ounas farà le visite lunedi, in modo che potrà partire per il ritiro con noi’.
Ma quali prospettive per la prossima stagione ? Sarà ancora una caccia alla Juventus ? ‘Non so se sarà una sfida tra noi e la Juventus. Mi aspetto un campionato avvincente perché Milan e Inter stanno tornando e la Roma investirà presto tutto quello che ha incassato. A proposito, ma è vero che ha venduto Salah per più di 40 milioni? Un bel colpo’.

Impostazioni privacy