La Fiorentina toglie Borja Valero dal mercato con un comunicato

La dirigenza viola, con un comunicato ufficiale, ha messo fine alle voci di mercato che vorrebbero Borja Valero vicino all’Inter.

Con un comunicato ufficiale la Fiorentina ha voluto fare chiarezza sulle voci di mercato che riguardano il centrocampista spagnolo Borja Valero. Al club gigliato non sono piaciute le ultime indiscrezioni di mercato che vorrebbero Borja Valero prossimo a vestire la maglia dell’Inter. Secondo la nota ufficiale diramata dalla società gigliata, il giocatore non sarebbe sul mercato smentendo seccamente tutte le voci che vorrebbero il centrocampista iberico ormai prossimo a lasciare Firenze. Ecco il testo del comunicato.

ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato.
Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.

Impostazioni privacy