Pronostici di oggi, 2 luglio 2017: campionato brasiliano e giapponese

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide in programma nel campionato brasiliano e sulle sfide del campionato giapponese, per la vostra schedina vincente.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi incentrati prevalentemente sul campionato brasiliano che è entrato nel vivo e che regala sempre spettacolo ed emozioni in questa estate calda e afosa.

Vogliamo iniziare rivolgendo uno sguardo al campionato giapponese che vanta contenuti tecnici di spessore nonostante venga spesso sottovalutato. Ci concentreremo sulla sfida tra Cerezo Osaka e FC Tokyo, una gara che si preannuncia intensa e incerta. Noi propendiamo decisamente sul successo dei padroni di casa che in casa difficilmente concedono punti alle avversarie. Attualmente la squadra di Osaka occupa la terza posizione in classifica a soli due punti dal Kashiwa Reysol, attualmente capolista. Ben più distaccato il Tokyo Fc che attualmente occupa la nona piazza in classifica e che proviene da due sconfitte nelle ultime tre gare.

In Brasile, il Corinthians ha iniziato la stagione alla grande volando in testa al campionato con 26 punti mentre il Botafogo occupa la sesta piazza con 15. Diamo fiducia alla capolista, rischiando il segno 1.

Si preannuncia scoppiettante la sfida tra Flamengo e San Paolo, due squadre storiche del calcio brasiliano. Gli ospiti hanno faticato in questo inizio di stagione, collezionando solo 11 punti in 10 gare. Sicuramente meglio l’avvio di stagione per il Flamengo che attualmente occupa il quarto posto con 17 punti. Vediamo nettamente favoriti, nei pronostici di oggi,  i padroni di casa che hanno vinto 4 sfide nelle ultime 5 gare ma propendiamo per il segno gol, per la propensione offensiva delle due squadre che cercheranno di superarsi a vicenda. Diamo fiducia anche al Coritiba che attende in casa il claudicante Vasco Da Gama. 

La schedina di Calciopolis:

CEREZO OSAKA – TOKYO FC   1

CORINTHIANS – BOTAFOGO   1

FLAMENGO – SAN PAOLO   Gol

CORITIBA – VASCO DA GAMA 1

Con 20 euro giocati, vincita possibile 212 euro circa (quote Snai).

Impostazioni privacy