La Curva Fiesole chiama a raccolta i tifosi: ‘Incontriamoci per cacciare via i Della Valle’

Esplode la rabbia della Curva Fiesole di fronte al caos societario, ecco il comunicato stampa diramato dal tifo organizzato contro la proprietà.

I tifosi della Fiorentina sono sempre più in fermento dopo le ventilate cessioni di alcuni pezzi da novanta della rosa e la mancanza di chiarezza da parte della società sui futuri programmi. Il mancato raggiungimento della qualificazione all’Europa League ha mischiato le carte, generando un malcontento da parte dei giocatori più ambiti sul mercato. Bernardeschi ha già chiarito di non voler rinnovare il contratto con la Fiorentina, mentre Borja Valero ha già in mano un accordo con l’Inter e ha additato la proprietà come unica responsabile del suo addio alla maglia viola.

Kalinic ha già fatto sapere di voler cambiare aria, rispondendo per le rime alle dichiarazioni di Pantaleo Corvino che lo ha dichiarato incedibile. Di fronte alla scollatura evidente tra giocatori e dirigenza in  un contesto dove il caos regna sovrano, la Curva Fiesole, uno dei gruppi più importanti del tifo organizzato viola, ha diramato un comunicato nel quale ha chiamato a raccolta i tifosi per contestare la famiglia Della Valle. Ecco il testo del comunicato:

“La Curva Fiesole chiama a raccolta tutti i tifosi viola questa sera alle 19 di fronte al Bar Marisa. La Fiorentina è il nostro amore, un bene comune e una fede che si tramanda di generazione in generazione: non permetteremo a degli sciacalli di infangarne il nome. La vergognosa vicenda di Borja Valero è solo l’ultima di una lunga serie di prese in giro che da anni siamo costretti a subire sulla nostra pelle. Adesso basta! E’ arrivato il momento di alzare la testa, con l’orgoglio e il senso di appartenenza che ci contraddistinguono, dimostriamo a questi signori che il loro tempo a Firenze è finito. Stare in silenzio significa essere complici di questo scempio. Per la nostra maglia,per la nostra città e per i nostri colori’.

Impostazioni privacy