Calciomercato Juventus, trattativa aperta per il terzino del Psg, Aurier

E’ l’esterno difensivo del Psg il vero obiettivo del calciomercato Juventus, dopo il fallimento della trattativa per il portoghese Danilo.

Il calciomercato Juventus sta per entrare decisamente nel vivo. In attesa di capire le intenzioni della Fiorentina, per l’esterno offensivo Federico Bernardeschi, la Vecchia Signora sta lavorando alacremente per trovare un esterno difensivo che possa sostituire validamente Dani Alves. Al momento, la pista che porta all’esterno difensivo portoghese Danilo sembra davvero impercorribile. Il Real Madrid non ha intenzione di ridurre le proprie pretese. Per cedere Danilo chiede 30 milioni di euro, una cifra che Marotta ritiene esagerata.

Cosi gli occhi del club bianconero si sono posati sul terzino di fascia del Psg, Serge Aurier, di nazionalità ivoriana ma di passaporto francese. Si tratta di un giocatore con una discreta esperienza internazionale, classe 1992. Il club parigino, per lasciar partire Aurier, chiede ben 25 milioni di euro, ma la sensazione è che la cifra potrà essere limata se c’è un reale interesse. L’unico acquisto certo del calciomercato Juventus, rimane solo l’attaccante della Sampdoria, Schick, che tra l’altro non è ancora stato ufficializzato. Si attende che la trattativa per Bernardeschi decolli nei prossimi giorni. Poi la Juventus andrà a caccia di un centrocampista difensivo che possa giocare davanti alla difesa.

Impostazioni privacy