Abbonamenti Torino: parte oggi la prelazione, prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione

Parte oggi la campagna abbonamenti del Torino, con prezzi low cost per i settori popolari, ecco quali saranno le tre fasi della vendita.

In attesa dell’arrivo degli acquisti promessi da Urbano Cairo, è già partita la campagna abbonamenti del Torino. Anche quest’anno le fasi di vendita saranno tre. La prima fase sarà la prelazione per confermare il posto della scorsa stagione, poi la prelazione con cambio posto ed infine la vendita libera. Il Torino ha annunciato che i prezzi saranno gli stessi della scorsa stagione cosi come ormai accade dalla stagione 2012/13 dopo la quale non sono mai stati effettuati rialzi.

I settori popolari beneficeranno ancora di prezzi davvero bassi tenuto conto degli standard degli altri club di serie A. Meno della metà di quanto costano gli abbonamenti nei settori popolari dello Juventus Stadium. Per abbonarsi alla Curva Maratona non si dovranno spendere più di 200 euro, mentre ammonta a 180 euro il prezzo per la Curva Primavera. Il prezzo ridotto Donna e Under 16 per la Maratona è di 130 euro, mentre basteranno solo 110 euro per la Curva Primavera.

Ovviamente i prezzi lieviteranno per i Distinti Granata il cui prezzo è di 310 euro (150 ridotto), Tribuna Granata 330 euro (160 ridotto), Poltroncine Granata 650 euro (360 ridotto) e Tribuna Grande Torino 2000 euro (1100 ridotto). Già dalle ore 10 di oggi partirà la prima fase di prelazione. Gli acquisti degli abbonamenti potranno essere effettuati anche online mediante il circuito Listicket.

Impostazioni privacy