Fassone in cerca di top player: Cuadrado il nome in cima alla lista

Milan a caccia di un esterno offensivo, adesso punta verso l’ala colombiana della Juventus, Juan Cuadrado ormai con la valigia in mano.

In caso di contemporaneo arrivo di Bernardeschi e Douglas Costa per Juan Cuadrado non ci sarebbe posto nella nuova Juventus. Ecco perchè alcune squadre stanno fiutando la possibilità dell’affare, cominciando a sondare il terreno per l’esterno colombiano.

La società più attiva su questo fronte continua a rimanere il Milan che è da tempo a caccia di un esterno offensivo in grado di ricoprire anche ruoli difensivi. Montella, che ha già avuto modo di apprezzare le doti di Cuadrado, farebbe carte false per averlo da subito in rossonero. Sarebbe lui uno dei due top player con i quali, Fassone e Mirabelli, vogliono arricchire la rosa del Diavolo.

Proprio ieri, in una intervista rilasciata a Calciomercato.com, Fassone si è sbilanciato affermando di avere ancora a disposizione un budget importante messo a disposizione della nuova proprietà per costruire un telaio tutto nuovo alla squadra di Montella e puntare da subito verso le prime posizioni in campionato e ad un piazzamento in Champions League.

Impostazioni privacy