Calciomercato Inter, dopo Borja Valero si punta su El Niño Maravilla

Inter in pressing sul fortissimo attaccante dell’Arsenal, Alexis Sanchez, mentre siamo ormai ai dettagli per Borja Valero.

Il calciomercato Inter comincia a mettere il turbo dopo che per diverse settimane è rimasto fermo al palo, lasciando perplessi i tifosi nerazzurri. In queste ore si sta definendo l’accordo per il trasferimento in maglia nerazzurra del centrocampista spagnolo della Fiorentina, Borja Valero. Un’operazione di mercato assai travagliata, che rischia di finire a carte bollate tra il giocatore e la sua attuale squadra.

Il club gigliato ha già preso atto della volontà del calciatore di voler lasciare Firenze e ha deciso di intavolare la trattativa con Ausilio per definire tutti i dettagli. Al momento, la Beneamata è disposta ad offrire 5 milioni di euro per l’intero cartellino mentre il club viola ne pretende almeno 8. Domanda e offerta potrebbero incontrarsi a metà strada. Si spera di definire entro 48 ore il tutto per poi concentrarsi sul top player che Suning sta inseguendo, agendo sottotraccia.

Si tratta dell’attaccante dell’Arsenal, Alexis Sanchez, già vicinissimo al trasferimento a Milano ai tempi in cui militava a Udine. Dopo che è saltato il suo trasferimento al Bayern Monaco, l’Inter ha deciso di accelerare i tempi per convincerlo a tornare in serie A. Insieme ad Icardi comporrebbe un tandem offensivo davvero completo e difficilmente contrastabile. Per lui servono almeno 50 miliardi che l’Inter potrebbe ricavare in parte dalla cessione di Ivan Perisic. 

Impostazioni privacy