Lazio, Biglia non parte per il ritiro: ipotesi scambio Gabigol-Felipe Anderson

Biglia non partirà in ritiro con la Lazio, ecco la clamorosa indiscrezione sul possibile scambio tra Gabigol e Felipe Anderson.

Stando a quanto riportato dal Messaggero nell’edizione odierna, Lucas Biglia non andrà in ritiro con la Lazio. Non si sa ancora se il centrocampista argentino non risponderà alle convocazioni per il ritiro del club biancoceleste in aperta polemica per la mancata cessione al Milan, oppure se è già stato trovato l’accordo con il club rossonero. Di fatto, dopo che alcune settimane era saltato l’accordo tra Fassone e Tare, adesso le parti sono tornate a discutere l’ipotesi di cessione del centrocampista argentino.

In queste ore, il sito Cittaceleste.it, avrebbe riportato l’indiscrezione di mercato secondo la quale Inter e Lazio starebbero discutendo un clamoroso scambio. Secondo l’ultim’ora di mercato, Gabigol potrebbe essere la pedina di scambio con il club biancoceleste per arrivare al fantasista Felipe Anderson. Il baby talento brasiliano arriverebbe a Roma con la formula del prestito, mentre nelle casse di Lotito finirebbero ben 30 milioni di euro. Sarebbe proprio Anderson il trequartista che Spalletti affiancherebbe ad un tandem di attaccanti per conferire maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy