Fiorentina: in arrivo l’ufficialità per Eysseric, si cerca il prestito per Jesè Rodriguez

Dopo la cessione di Borja Valero, ecco il colpo legato all’esterno del Nizza, Eysseric, ora la Fiorentina vuol giocarsi la carta Jesè.

Il calciomercato Fiorentina entra nel vivo con alcune cessioni eccellenti ormai in arrivo, ma anche altri colpi ufficiali dopo gli arrivi di Milenkovic e Gaspar. Borja Valero è ormai partito in direzione Milano per firmare il nuovo contratto che lo legherà all’Inter. I gigliati incasseranno 5,5 milioni di euro più i bonus, mentre dal Nizza sta per arrivare il colpo Eysseric, per il quale è già stato tutto definito con la squadra francese e con l’esterno offensivo.

Il francese firmerà un contratto quadriennale mentre i viola sborseranno 4 milioni di euro per rilevare l’intero cartellino. Eysseric è un esterno offensivo che ha ben figurato la scorsa stagione con la maglia del Nizza. Si tratta di un attaccante eclettico in grado di svariare su tutto il fronte offensivo agendo anche nel ruolo di falso nueve. Il suo compito sarà quello di sostituire il partente Bernardeschi nel ruolo di esterno destro.

Nella tarda serata di venerdi si è diffusa la voce secondo la quale, Pantaleo Corvino, avrebbe tentato un approccio con il Real Madrid per l’attaccante del Psg, Jese Rodriguez, che negli ultimi sei mesi ha giocato nel Las Palmas. Un obbiettivo tutt’altro che impossibile per la Fiorentina, che potrebbe accettare anche la formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy