L’Inter si assicura la giovane promessa argentina, Emanuel Cecchini

Arriva all’Inter il giovane talento del Banfield, Emanuel Cecchini, centrocampista eclettico specialista sui calci piazzati.

Un acquisto in sinergia tra Genoa e Inter porterà in serie A il giovane talento argentino del Banfield, Emanuel Cecchini. Secondo il sito Gianlucadimarzio.com, già martedi il centro-mediano ventenne atterrerà a Milano per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma al contratto che lo legherà al club nerazzurro. L’argentino militerà nella prossima stagione nelle file del Grifone dove spera di esplodere definitivamente.

Un altro giovane acquisto per l’Inter di Spalletti che adesso avrà modo di valutarne le potenzialità, mandandolo a ‘farsi le ossa’ al Genoa di Juric. Possiede grandi doti tecniche ed un ampia visione di gioco. Nelle file del Banfield era l’uomo al quale venivano affidati i tiri su punizione, proprio per la sua facilità di calcio e la precisione nel tiro dalla distanza.

Nell’ultima stagione ha messo a segno tre reti in 22 presenze, mettendo in mostra ulteriori notevoli progressi. Ha militato nella massima serie argentina, all’età di 18 anni. Un centrocampista completo che può ricoprire diversi ruoli in mediana, soprattutto nella linea a tre. Può agire anche come regista o come suggeritore alle spalle delle due punte.

Impostazioni privacy