L’Inter irrompe su Nemanja Matic dopo la rottura della trattativa tra Chelsea e Manchester United

E’ lui il nuovo obiettivo per il centrocampo dell’Inter, che comporrebbe con Borja Valero un asse che abbina quantità a qualità.

L’Inter ha individuato il prossimo obiettivo di mercato per la linea mediana. Si tratta del centrocampista serbo del Chelsea, Nemanja Matic, posto in lista di partenza da parte dei Blues. Il centrocampista è stato trattato, nelle ultime settimane, dal Manchester United e sembrava ormai vicinissimo a firmare il nuovo contratto.

Ma il Chelsea avrebbe bruscamente interrotto la trattativa, contrariato per lo sgarbo legato all’attaccante Lukaku, acquistato dai Red Devils dopo che era già stato quasi raggiunto l’accordo con i Blues. Abramovich non è più disposto a cedere Matic ai rivali, per questo motivo l’Inter si sarebbe fatta avanti in modo deciso.

Per Matic servono almeno 40 milioni di euro, una cifra che Ausilio spera di limare in sede di trattativa. Il serbo sarebbe un valido partner in mezzo al campo per Borja Valero e andrebbe a comporre una linea mediana che abbina splendidamente quantità a qualità. Matic è stato messo nella lista dei partenti dopo l’arrivo al Chelsea di Bakayoko, che diventerebbe prima scelta nelle gerarchie di Conte. Nel frattempo Ausilio e Sabatini stanno setacciando il mercato. Nel mirino sono finiti anche N’Zonzi del Siviglia e Vecino della Fiorentina.

Impostazioni privacy