Niente ufficialità per Schick alla Juventus: il mistero si infittisce

Si attendono ancora nuovi sviluppi per il trasferimento di Schick alla Juventus, dopo le visite mediche non è mai arrivata l’ufficialità.

Si infittisce ogni giorno di più il mistero legato al futuro di Patrick Schick alla Juventus. L’attaccante ceco, proveniente dalla Sampdoria ha effettuato le visite mediche una ventina di giorni fa, ma l’annuncio ufficiale non è mai arrivato. Allora sostenne solo una parte delle visite al J-Medical di Torino, mentre la seconda parte delle visite non è mai stata sostenuta.

Juventus e Sampdoria ebbero modo di trovare l’accordo per il trasferimento del calciatore alla corte della Vecchia Signora per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro (una cifra superiore alla clausola rescissoria). Dopo aver sostenuto le visite mediche Schick salutò Torino per proseguire la propria avventura con la maglia della nazionale ceca under 21 agli Europei di categoria. Poi non si è saputo più nulla.

Adesso i tifosi bianconeri si domandano perplessi i motivi per cui l’operazione non è ancora stata ufficializzata. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuovi chiarimenti.

Impostazioni privacy