Milan, niente da fare al momento per Biglia: il giocatore andrà in ritiro con la Lazio

Lucas Biglia ha sostenuto le visite mediche con la Lazio, un chiaro segnale che la trattativa con il Milan è ancora in fase di stallo.

Il futuro di Lucas Biglia è ancora in alto mare. L’accordo tra Milan e Lazio tarda ad arrivare nonostante le indiscrezioni di mercato farebbero ritenere le parti assai vicine alla definizione. Nonostante tutto, il giocatore argentino dovrà raggiungere i compagni di squadra nel ritiro di Auronzo e in mattinata ha sostenuto le visite mediche di rito. Al momento nessuno ha voluto rilasciare commenti sullo stato della trattativa, che evidentemente sta vivendo una fase di stallo.

Ballano ancora alcuni milioni di differenza tra la cifra pretesa da Lotito e quella offerta dal club rossonero. Il patron biancoceleste non vuole far partire il suo regista per meno di 20 milioni di euro, una cifra ritenuta non congrua da Fassone e Mirabelli. Trattare con Lotito non è mai stato facile per nessuno. Il patron biancoceleste, anche in passato, ha dimostrato di essere un osso duro, assai restio a cambiare idea. Intanto la Lazio si sta giù muovendo sul mercato per trovare un sostituto.

L’ultimo nome finito sul taccuino di Tare è quello di Lucas Leiva che si è appena svincolato dal Liverpool. Un nome suggestivo che potrebbe infiammare la piazza. Centrocampista di 30 anni, Leiva si è svincolato dal contratto da 4 milioni di euro netti a stagione. L’ingaggio potrebbe essere uno scoglio non facile da sormontare. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

Impostazioni privacy