Ibrahimovic, cena di due ore con Raiola: ‘A breve un importante annuncio’

Quale futuro per Zlatan Ibrahimovic ? Ecco i recenti sviluppi e le voci di mercato che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi in MLS.

E’ ancora un’incognita il futuro di Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Manchester United reduce da un brutto infortunio al ginocchio nel mese di aprile. Il fuoriclasse svedese, sta ultimando le terapie riabilitative per tornare in piena forma in corrispondenza dell’inizio della nuova stagione.

In Inghilterra sono in tanti a pensare che Ibrahimovic abbia già in tasca un accordo per giocare nell’MLS americana. Una ipotesi di cui si parlò tanto anche prima che il giocatore si accordasse con il Manchester United. Il campione svedese si è incontrato ieri a cena con il suo procuratore, Mino Raiola, in un ristorante di Manchester.

‘A breve ci sarà un importante annuncio’ ha dichiarato l’agente dopo la cena durata due ore. Il futuro di Ibrahimovic è una pagina tutta da scrivere e non è detto che non possa coincidere con un ritorno in serie A. Negli scorsi giorni, Ibra e Raiola, sono stati avvistati a Torino per non precisate ragioni. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy