L’agente di Bonucci conferma lo strappo: ‘Sto lavorando per la sua cessione…’

E’ ormai al tramonto l’idillio tra Leonardo Bonucci e la Juventus, in queste ore l’agente sta trattando la cessione al Milan.

Non c’è dubbio ormai che tra Leonardo Bonucci e la Juventus la rottura è insanabile. A confermare la fine dell’idillio tra la Vecchia Signora e il suo difensore centrale (considerato uno dei più forti al mondo) è stato lo stesso agente Alessandro Lucci, che in una intervista il cui contenuto è stato riportato da Sportitalia ha confermato che sono in atto le grandi manovre per l’addio alla Juventus.

‘Ci sto lavorando’ ha risposto Lucci ad una domanda sulla cessione del proprio assistito. Un segnale inequivocabile che l’addio è ormai ad un passo. Proprio oggi, Bonucci, si aggregherà al resto dei compagni a Vinovo con la testa già altrove. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, avrebbe già dato la propria piena disponibilità alla cessione del suo difensore centrale. Il Milan sta lavorando alacremente in queste ore per trovare l’intesa con la Juventus.

La Vecchia Signora non si accontenterà di una cifra inferiore ai 60 milioni di euro, contropartite comprese. Fassone e Mirabelli vogliono inserire De Sciglio nell’operazione, ma potrebbero anche dover sacrificare Romagnoli, che rappresenterebbe la valida alternativa a Bonucci, al centro della difesa di Allegri. Complici i dissapori della scorsa stagione tra il difensore e l’allenatore livornese, Bonucci ha meditato a lungo la possibilità di cambiare aria. Non è escluso che, nei prossimi giorni, possano inserirsi anche altri top club europei nella trattativa per la cessione.

Impostazioni privacy