La Roma punta forte sul gioiello del Leicester, Mahrez: presentata la prima offerta

E’ Riyad Mahrez il calciatore che la Roma sta puntando per sostituire Mohamed Salah sulla fascia destra, ecco l’indiscrezione di Skysport.

Il grande colpo che la Roma sta meditando per ‘calmare’ la piazza è quello legato al fantasista algerino del Leicester, Riyad Mahrez. E’ lui l’uomo che Di Francesco desidera per sostituire Mohamed Salah, ormai ceduto al Liverpool. Nel suo 4-3-3 è di fondamentale importanza la presenza di un esterno destro di grande spessore che sappia attaccare la zona e mettere importanti palloni in mezzo.

Mahrez sarebbe un top player di grido, in grado di solleticare la fantasia del popolo giallorosso. Secondo una indiscrezione riportata da Sky Sport, la Roma si starebbe muovendo sottotraccia per arrivare al fuoriclasse del Leicester. Sarebbe stata respinta una prima offerta presentata da Monchi del valore di 20 milioni di euro per l’intero cartellino. La richiesta del club inglese, al momento, supera abbondantemente i 30 milioni di euro. La distanza è ancora tanta ma non del tutto incolmabile.

Secondo Sky Sport, il club di Pallotta avrebbe già in mano un’intesa di massima con il calciatore per quanto concerne l’ingaggio. Le parti torneranno a sentirsi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy