Bagno di folla per l’arrivo del Milan in Cina, Yongshong Li promette: ‘Sorprenderemo ancora i tifosi..’

Il numero uno rossonero, Yongshong Li, ha preso la parola con il microfono in mano in occasione della cerimonia svoltasi al Guangzhou Hotel.

Il Milan è atteso alla prova del nove nel torneo cinese dove dovrà affrontare avversari di notevole spessore come Borussia Dortmund e l’armata del Bayern Monaco. Non saranno del gruppo i nuovi arrivati Leonardo Bonucci e Lucas Biglia che arriveranno in ritiro solo nella giornata di martedi.

L’arrivo della comitiva del Milan in Cina è stata accolta da un autentico bagno di folla di tifosi rossoneri con gli occhi a mandorla che hanno preso d’assalto i giocatori per avere un autografo. Il più gettonato da fotografi e fan è stato Gigio Donnarumma, protagonista delle telenovela di mercato estivo più discussa dai giornali di tutto il mondo.

Nell’hotel di Guangzhou, è stata organizzata la cerimonia dove il Milan ha incontrato i massimi dirigenti cinesi, fra i quali il numero uno Yongshong Li che ha voluto prendere la parola, promettendo ancora altri investimenti importanti: ‘Dal primo giorno avevamo garantito acquisti importanti per il Milan – ha esclamato Yongshong Li con il microfono in mano – torneremo grandi in Italia e in Europa, e faremo ancora altre sorprese ai nostri tifosi’.

Impostazioni privacy