Mourinho accelera per avere subito Ivan Perisic: Ausilio ha già in mano il sostituto

Perisic sta per salutare definitivamente l’Inter, dopo che Mourinho ha puntato i piedi per avere da subito l’esterno croato al Manchester United.

Ivan Perisic sta per fare le valigie e non per partire alla volta della Cina per la tournèe dell‘Inter, ma per dire addio alla Beneamata. Entro oggi, o al massimo domani dovrebbe essere definita la cessione dell’attaccante croato al Manchester United che già entro martedi vorrebbe averlo a disposizione.

Decisiva la volontà del tecnico dello United, Josè Mourinho, che ha puntato i piedi per il giocatore che ammira da tanto tempo e che ha messo in cima alla lista delle priorità. Non c’è ancora l’accordo per quanto concerne il prezzo del cartellino. L’Inter valuta il proprio gioiello oltre 50 milioni di euro, mentre l’offerta della società inglese è ferma a 40 milioni di euro. Una distanza non da poco che potrebbe essere colmata con un sacrificio da parte di entrambi i soggetti coinvolti nella trattativa.

Al momento, Perisic ha lasciato il ritiro dell’Inter per un ‘mal di denti’ che a questo punto sembra ogni giorno sempre meno credibile. In realtà, il giocatore croato sta preparandosi al trasferimento in Inghilterra, mentre l’Inter sta già lavorando alacremente per sostituirlo degnamente. Ausilio ha accelerato in queste ore per chiudere la trattativa con la Lazio, per l’attaccante esterno Balde Keita, in cima alla lista dei desiderata di Spalletti.

Impostazioni privacy