Pallotta annuncia il rinnovo contrattuale di Nainggolan: ‘Avete visto come sorrideva ?’

James Pallotta ha fatto capire,  in modo inequivocabile, che Nainggolan rimarrà a Roma ancora a lungo e che la pratica di rinnovo è ormai chiusa.

Il tormentone dell’estate sul rinnovo contrattuale di Nainggolan sembra essere giunto ad una svolta, dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Roma, James Pallotta, poco prima di prendere l’aereo alla volta di Boston. ‘Non ha visto che ieri rideva ?’ ha risposto il presidente giallorosso ad una domanda esplicita di un cronista sul rinnovo di Radja Nainggolan.

Poi, il numero uno giallorosso, ha risposto ‘si’ alla domanda se fosse tutto fatto per il rinnovo del contratto. Insomma, la pratica per la conferma del centrocampista belga sembra ormai archiviata del tutto. Nel pomeriggio di sabato, si sarebbe svolto un vertice tra Monchi, Nainggolan e il procuratore nel quale si sarebbe trovato l’accordo per il rinnovo sulla base di uno stipendio annuale netto da 5 milioni a stagione per altri 5 anni (fino al 2022).

Il giocatore si era già dimostrato tutt’altro che contrario all’ipotesi di rimanere in giallorosso, ma ha atteso che la società capitolina facesse uno sforzo economico per riconoscere i progressi compiuti negli ultimi anni. Con buona pace dell’Inter e di quanti hanno corteggiato Nainggolan negli ultimi mesi, il belga rimarrà in giallorosso ancora a lungo.

Impostazioni privacy