E’ fatta per Defrel alla Roma: l’attaccante volerà negli Usa per raggiungere i compagni

Gregoire Defrel è un nuovo giocatore della Roma, ieri è stato siglato l’accordo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Gregoire Defrel, l’attaccante francese del Sassuolo, è un nuovo giocatore della Roma. Le due società hanno appena definiti termini e condizioni per il passaggio del bomber in maglia giallorossa. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni più bonus che la Roma pagherà il prossimo anno.

Una soluzione assai gradita al tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, che conosce bene l’attaccante francese per averlo allenato negli ultimi due anni. Gregoire Defrel, nei piani del tecnico abruzzese, sarà il vice-Dzeko. Al giocatore verrà corrisposto uno stipendio annuo da 1,5 milioni netti più i bonus, per i prossimi cinque anni.

In queste ore, l’attaccante sta sostenendo le visite mediche di rito per poi aggregarsi ai nuovi compagni che si trovano, al momento, negli Usa per sostenere una tournèe di amichevoli di lusso. Oltre ad essere il vice dell’attaccante bosniaco, Defrel possiede le caratteristiche tecniche per giocare come punta esterna. Dotato di velocità, tecnica e fiuto del gol, rappresenterà una freccia preziosa nell’arco della nuova Roma.

Impostazioni privacy