La Juventus prova l’assalto a Milinkovic Savic: muro Lotito

Il gioiello della Lazio, Milinkovic Savic è finito nel mirino della Vecchia Signora che ha già presentato un’offerta importante.

I gioielli della Lazio stanno finendo, quasi tutti, nel mirino delle grandi. Dopo l’addio a Biglia e quello molto probabile di Keita, adesso tocca a Milinkovic Savic finire nelle grinfie della Juventus, pronta a fare ponti d’oro per mettere le mani sul gioiello biancoceleste.

La Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto ben 35 milioni di euro più 5 di bonus per lusingare Lotito, che sembra tutt’altro che propenso ad accettare. Milinkovic-Savic ha rinnovato il contratto lo scorso anno, una iniziativa che Lotito prese proprio per evitare il rischio di perdere il proprio gioiello e tutelarsi dagli assalti dei top club. Il presidente biancoceleste, già indispettito per l’atteggiamento di Keita, non vuole correre il rischio di creare ulteriori malumori nella piazza, perdendo un altro pezzo da novanta difficilmente sostituibile.

Milinkovic Savic, tra un paio di anni, potrebbe vedere il proprio valore moltiplicarsi in modo esponenziale. Si sa che Marotta e Paratici sono ormai sempre più determinati nella caccia ad un trequartista dai piedi buoni. Matic, Matuidi e N’Zonzi sono solo alcuni dei nomi importanti che ruotano nell’orbita del mercato bianconero. Adesso si attende la risposta di Milinkovic Savic che, al momento, sembrerebbe ben disposto a rimanere in biancoceleste almeno per un altro anno.

Impostazioni privacy