Pronostici di oggi, 19 luglio 2017: campionati esteri e Champions League

Ecco i pronostici di oggi elaborati dagli esperti di Calciopolis sui principali tornei scandinavi e i match di ritorno dei preliminari di Champions.

La rubrica sui pronostici di oggi di mercoledi 19 luglio 2017, sarà incentrata prevalentemente sui maggiori campionati scandinavi e sulla Champions League con il ritorno del secondo turno preliminare. Partiamo dalla gara amichevole che vede di fronte il Genoa contro i modesti turchi del Goztepe che militano nella terza divisione turca. Facile prevedere il successo della squadra allenata da Juric che dovrebbe far valere il proprio maggiore tasso tecnico anche se le condizioni di forma dei rossoblu sono ancora precarie.

Nella seconda divisione finlandese, diamo fiducia all‘Honka che in trasferta affronterà l’Ekenas Idro. Netto il divario tra le due squadre e secondo noi, prevarranno le motivazioni degli ospiti che sono a caccia del primato in classifica che contendono al Kokkola il primo posto in classifica.

Proprio il Kokkola va in trasferta a far visita al Jaro. Optiamo per il segno x2, dando fiducia alla capolista che in questa stagione ha un ruolino di marcia devastante, sia in casa che in trasferta.

Nel ritorno dei preliminari di Champions League, optiamo per il successo in casa dell’Fc Copenaghen che attende lo Zilina, già battuto in trasferta per 3-1. Non dovrebbe sfuggire il successo, nei pronostici di oggi,  anche ai norvegesi del Rosenborg, che hanno pareggiato il turno di andata per 1-1 contro gli irlandesi del Dundalk.

Le previsioni di Calciopolis e la schedina:

GENOA – GOZTEPE   1

EKENAS IDRO – HONKA   2

JARO – KOKKOLA  X2

COPENAGHEN – ZILINA   1

ROSENBORG – DUNDALK   1

Quota globale con bonus Snai 5,34 (con 20 euro giocati, vincita possibile 107 euro).

 

Impostazioni privacy